sabato 19 dicembre 2015

*Haul Nabla Cosmetics Collezione Artika - Maybelline - Yankee Candle e More*

Ciao a tutte belle donzelle oggi vi faccio vedere un bel post haul con tutti gli acquisti che ho fatto giovedì pomeriggio a Catania ..
Appena arrivata mi sono fiondata da Bio Make Up Shop per prendere i pezzi della collezione Nabla Artika .... 






Ho acquistato: 
  • La Liberty Six Palette Personalizzabile 
  • Gli ombretti: Water Dream - Frozen - Baltic - Fahrenheit
Prossimamente prenderò Husky e Desire ...





Rossetti .. Potevo non prenderli?
  • Cosmic Dancer e Underground (Ho preso anche Kernel che ho regalato ad una mia amica)







Sono andata poi da Coin, ero partita per prendere un rossetto Mac, ma ho desistito... Così mi sono fiondata nello stand maybelline per prendere il nuovo mascara e ho trovato una pochette bellissima *_*
Quindi ho preso:
  • Pochette Maybelline con il nuovo mascara Sensational e matita nera a €12,90
  • Essence: cerottini per i punti neri e un kabuki azzurro bellissimo *_*
  • Catrice l'eyeliner nero in penna








Potevo non prendere delle Yankee Candle?? Sono le prime che provo e già me ne sono innamorata *_*







Dovete sapere che sono andata a Catania principalmente per vedere un'amica.. Ci siamo conosciute grazie ad una condivisione su instagram e adesso non posso più fare a meno di lei.. E' una ragazza eccezionale e in un solo mese ha imparato a conoscermi benissimo.. Infatti mi ha regalato:
  • Ombretto Alkemilla Salomè
  • Matitone rossetto 26 PuroBio Cosmetics
  • Pennello megabellissimo Essence
Non smetterò mai di ringraziarla per quanto mi sopporta e mi sta vicino nei miei momenti no.... Grazie Giulia <3


Ebbene questo è stato tutto il mio shopping catanese... Che ne dite?Sulla pagina fb trovate già un make up realizzato con i nuovi ombretti Nabla... Bacioni !!!!


2 commenti:

  1. Hei Hei Hei! Ho letto solo adesso perché sai che in questo periodo sono parecchio impegnata! Grazie a te pazza amica per il regalino che mi hai fatto e che spero di provare il prima possibile 😍😍😍 gli ombretti nabla sono fantastici e ovviamente ti aspetto per fare un giro di shopping insieme 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A gennaio che scendo di nuovo andiamo subito a fare shopping.. Povere e pazze insieme xD ti adoro amica

      Elimina