martedì 13 ottobre 2015

PaciugoPedia 3.0 #1 [Finalmente ci sono anche io)

Buon salve a tutte ragazze, come potete leggere dal titolo, anche io sono caduta nella trappola del paciugo. Ebbene si, ho sempre voluto partecipare, ma con la gravidanza, il parto e Daniel non avevo mai tempo. Quando ho letto che quest'anno sarebbero cambiare un pochino di cose mi sono decisa a partecipare.. Ma di cosa stiamo parlando??
La PaciugoPedia è stata ideata da Sara/Beautybats. Si tratta di reinterpretare 12 make up presi da internet e adattarli al nostro tipo di occhio, ai nostri gusti in sfumature,ecc.. Per i dettagli vi rimando al post principale -----> http://beautybats.blogspot.it/2015/09/paciuga-tu-che-paciugo-anchio.html

Il make up di questo mese è stato realizzato dalla bravissima e bellissima Makeup Geek. Poison Berry è il nome del make up (cliccateci sopra e vedrete il make up originale).. Sotto vi lascio la mia realizzazione.. Non è perfetto e non sono molto soddisfatta, ma con Daniel che mi girava intorno non potevo fare altrimenti.. Siate clementi... farò meglio la prossima volta :*











Non so perchè, ma la fotocamera ha falsato il colore dell'eyeliner.. Si vede a tratti viola-blu, ma dal vivo è davvero viola..Fidatevi xD

Spero che come inizio vada bene, anche se non ne vado fiera. Potevo fare di meglio...

Prodotti utilizzati:
  • Viso: Fondotinta Purobio Cosmetics num.3
  • Correttore: Avril tonalità aranciata 
  • Cipria Benecos tonalità beige
  • Occhi: Base Correttore Avril aranciato
  • Palpebra mobile: giallo e verde presi dalla palette 120 colori Fraulein 38, piega dell'occhio costa smeralda di Neve Cosmetics, per ricreare la v esterna ho utilizzato il nero della palette 120 colori. Rima inferiore esterna e interno ombretto viola della palette 120 colori e come eyeliner un viola degli eyeliner in gel di Fraulein 38. Ciglia finte (messe per la prima volta in vita mia xD) prese dai cinesi, per fare pratica, mascara wjcon.
  • Labbra: un semplice balsamo labbra...
Questo è tutto .. Spero sia di vostro gradimento il make up.. Un bacione :*

Qui ci sono tutti i nostri make up raccolti ... *_*

12 commenti:

  1. Wow!! Gli ombretti della 120 colori rendono così bene?? Non avevo idea *__* molto vibrante e allegro! Grazie ancora per aver trovato il tempo di partecipare :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si io la amo apposta... Un pochino polverosi però.. Grazie a te per avermi permesso di partecipare
      😍😍

      Elimina
  2. Sono troppo contenta che partecipi, sei stata bravissima! ^.^ e comunque io amo la tua palpebra <3
    Anche per me è la prima Paciugopedia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sono felice che quest'avventura la stiamo facendo insieme.. In effetti avendo l'occhio grande ho la palpebra molto spaziosa e posso giocare tantissimo con i colori 💜

      Elimina
  3. Bello intenso, mi piace molto la tua versione!

    RispondiElimina
  4. L'eyeliner è stato problematico da fotografare per diverse di noi, me compresa XD Anche il mio è uscito fuori sfalsato, boh °-°
    Comunque, eyeliner birichini a parte, mi piace moltissimo la tua versione, bella brillante - in particolare è molto bello il punto di verde che hai usato *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo fra la luce esterna e la fotocamera col bilanciamento del cacchius è uscito sto colorino di emme.. Grazie per i complimenti.. Detto da te mi fa piacere.. Ti seguo sempre e adoro i tuoi make up *.*

      Elimina
  5. Mi piace molto il viola che hai usato! bellissima tonalità.

    RispondiElimina