domenica 21 giugno 2015

[#1 LaulaBeauty] Primo ordine con tante novità

Buonasera belle bimbe, ci rileggiamo oggi con un post dedicato al mio ultimo ordine ecobio.
Visto che le aziende mi vogliono male hanno deciso di dare il via al "periodo delle novità". Novità Biofficina Toscana, novità PuroBio Cosmetics, novità La Saponaria, ecc ecc..
Ora io che ho la fissa per lo shampoo, secondo voi, Biofficina facendo uscire la nuova linea capelli con una chicca che ti fa uscire di testa, me ne restavo indifferente?? Ebbene no!!! Quindi approfittando della promo LaulaBeauty (visto che hanno rinnovato il sito è stato offerto un coupon col 15% di sconto su tutto) e che le novità Biofficina erano in offerta lancio scontate del 20% mi sono buttata..


Per chi ancora non lo sapesse, cosa che dubito, Biofficina Toscana ha realizzato 4 shampoo, 4 idrolati e 2 spargishampoo. Ovviamente sia gli shampoo, che gli idrolati sono specifici per diverse tipologie di capello. Gli idrolato possono essere sia abbinati agli shampoo, pensati dall'azienda, sia abbinati in base alle nostre esigenze. Io per esempio ho preso lo shampoo concentrato volumizzante e l'ho abbinato all'idrolato di salvia. Per uno effetto volumizzato, ma cute purificata e ben lavata, grazie all'azione della salvia. Inoltre gli idrolati possono essere usati sia su capelli, viso e corpo..Passiamo all'ordine adesso :)





Come vedete dalla foto ho ordinato:
  • Lo Shampoo Concentrato Volumizzante Biofficina Toscana (da utilizzare in combo con il Balsamo Volumizzante Protettivo) €6,80
  • Idrolato Alla Salvia Biofficina Toscana, che voglio utilizzare sui capelli e sul viso €5,50
  • Spargishampoo verde acqua *_*  € 2,10
  • Siero Viso Purificante Biofficina Toscana, ne ho sentito parlare benissimo e ho deciso di provarlo € 12,80
  • Fondotinta PuroBio Cosmetics Sublime colorazione 03, ragazze sto fondotinta è più famoso della Gioconda ormai, quindi Letizia compra xD. Essendo indicato per una pelle misto-grassa è fatto per me € 13,90
  • Gel Visage Gommant Hydra Aloe Vera SoBio Etic, ho sentito che il gommace è più delicato rispetto allo scrub, quindi ho pensato di prendere questo che avendo l'aloe per l'estate sarà perfetto. Vedremo € 7,90
Questi sono stati tutti i prodotti che ho ordinato. Nel pacco ho trovato dei campioncini, che personalmente adoro. Mi permettono di provare prodotti sempre nuovi e farmi un'idea.
Ho ricevuto, la crema viso antiage Alkemilla, detergente delicato Biofficina Toscana, Crema solare spf30 Alkemilla e lo shampoo extravergine La Saponaria.


Parliamo dello store..
Ho ordinato lo scorso sabato e già la domenica il pacco era in preparazione e lunedì spedito, mercoledì era già a casa con me. Spedizione velocissima per me che abito in Sicilia, pacco imballato benissimo. Il siero era rivestito da pluriball (o come si scrive xD) e tutti i prodotti avevano il nastro trasparente adesivo all'apertura, per evitare disastri. Ho trovato un carinissimo biglietto di ringraziamento (che mi dimostrano la dolcezza nel coccolare le clienti *_*) e i campioncini erano contenuti una graziosa bustina con il logo dello store, LaulaBeauty appunto. Di seguito vi lascio il link allo store e tutte le informazioni.


Che dire, sicuramente farò un nuovo acquisto quando ne avrò l'occasione. Mi sono trovata benissimo e ovviamente è un store super consigliato. Per qualsiasi domanda sono sempre qui.
Un mega bacio, Letizia :*



Nessun commento:

Posta un commento