sabato 17 gennaio 2015

"Scoperte e conferme Bio" in collaborazione con Cassandra and Beauty

Ciao ragazze, scusate la latitanza, ma il tempo libero è diventato un miraggio.
Oggi volevo presentarvi una nuova rubrica in collaborazione con Alessandra, di Cassandra and Beauty. Parleremo di tre prodotti scoperti e tre prodotti confermati del periodo. Visto che siamo delle fanatiche del mondo eco-bio, la rubrica tratterà di quest'ultimo.
Iniziamo subito ;)

                                                               Scoperte del periodo:


Nell'ultimo ordine Cuccioli D'Uomo (che vi lascio qui), ho ordinato i prodotti che vedete in foto e di cui mi sono innamorata. 
Shampoo Sante Naturkosmetik Jojoba Care: adoro questo shampoo perchè rende i capelli davvero brillanti e lucenti, leggeri e morbidissimi. Può essere utilizzato sia puro che diluito (io lo utilizzo diluito). Avendo i capelli grassi li lascia puliti, anche per 3 giorni. Per me è già un miracolo!! Lava bene e non secca la cute, anzi è molto delicato. Fa abbastanza schiuma, che non dispiace mai..

Bagnodoccia So Bio Etic al cocco & tiarè: Amo e stra-amo la profumazione.. La consistenza è abbastanza gelatinosa, lava bene e l'odore persiste per diverse ore. Il costo è un pochino eccessivo, a parer mio, €5,00 per 300 ml sono eccessivi.

Addolcilabbra Alkemilla Vaniglia: allora all'inizio, appena ricevuto, non mi ha entusiasmata. Troppo duro e difficile da stendere, ma poi utilizzandolo spesso si è ammorbidito e non mi ha più dato problemi di stesura. Idrata tantissimo e mi aiuta a non abbandonare l'amore per i rossetti matt !! *_*

Le conferme del periodo:


Omia laboratories Maschera all'olio di macadamia: la conferma e riconferma del periodo è lei. Non è una maschera.. E' LA maschera!! io l'adoro. Rende i capelli morbidissimi, lucenti, leggeri e non li ingrassa. Me li districa anche. Ha un odore divino e la consistenza è abbastanza gellosa. La utilizzo in ogni lavaggio dei capelli dalla scorsa estate e ancora non accenna a finire... La amo !!

Scrub labbra goloso Biofficina Toscana: lo scrub per eccellenza. Pratico, veloce e nutriente.
Come fa uno scrub a nutrire? Semplice.. al suo interno contiene diversi oli che idratano e allo stesso i granuli scrubbano bene. L'odore poi è divino... 

Pastello labbra Neve Cosmetics... Io possiedo sfilata e peperoncino e le amo entrambe.. Sia d'estate che d'inverno. Le presi lo scorso maggio e non posso più farne a meno. Bramo Fenicottero e Teatro... spero di prenderle presto *_*

Bene ragazze queste sono le mie scoperte e conferme bio del periodo.. Vi invito a leggere il post di Ale, perchè ha tante scoperte e conferme interessanti..
Voi avete provato uno di questi prodotti?? Che ne pensate della nuova rubrica??
Un bacione a voi e ad Ale :* 


8 commenti:

  1. Che belle scoperte!! *-* le tue conferme sono prodotti che io nel cuore, come le pastello, che veramente adoro, e la maschera capelli, che è meravigliosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la maschera è qualcosa di stupefacente. Io voglio assolutamente provare il detergente alkemilla che hai tu.. *.*

      Elimina
  2. Ciao, Letizia! :)
    Mi piace tanto questa vostra nuova collaborazione che ho scoperto in anteprima. ;) Vorrei tanto provare anche io uno degli addolcilabbra di Alkemilla, purtroppo nel mio ultimo ordine online nello store dove mi sono rivolta erano tutti sold out.
    Amo tanto anche io le pastello labbra di Neve e la maschera di Omia. Io utilizzo quella all'aloe perché credevo che avendo il capello grasso quella alla macadamia non andasse bene, ma visto che ti trovi bene con quella, la proverò di sicuro anche io. Baci. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi con la maschera alla macadamia.. Io la amo alla follia... :)

      Elimina
  3. Bella rubrica :) io amo gli addolcilabbra ho già finito quello al lime che mi manca quindi anche se ho 3 burricacao da finire, lo sto riprendendo subito :D ho anche quello alla vaniglia :) buono lo stesso! Ti lasciano le labbra morbide come mai :3 Di so bio io ho provato altri due bagnoschiuma non questo al cocco :) e le pastello labbra ho entrambe ma peperoncino non riesco proprio a usarla :( sfilata invece il mio amore! Mi stai tentando sullo scrub labbra ci sbavo su da mesi! Sto per fare un ordine su Cuccioli d'uomo :D potrei cedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cedi cedi perché è ottimo.. Io lo comprererei altre 100 volte

      Elimina
  4. Sono sempre stata tentata di acquistare le matite per labbra di Nevecosmetics. ne ho viste parecchie di colori fantastici! E ora che ho letto il post sono ancora più tentata!
    Adoro i prodotti ecobio e questi che hai acquistato mi sembrano molto validi :) A presto


    Another earth pink

    Twitter

    Instagram


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le matite Neve Cosmetics te le stra-consiglio perchè sono validissime.. La qualità dei prodotti ecobio parla da sola... un bacione ;)

      Elimina