mercoledì 26 novembre 2014

[Recensione NaturaVerde Bio] Prodotti Bio per i più piccini

Eccoci qui con nuovo post e finalmente vi parlo dei prodotti per bimbi. Come sapete a settembre ho avuto un bellissimo bimbo che è l'amore della mia vita e per lui SOLO prodotti eco-bio.. Addio Olio Johnson.
Sembra un miracolo, ma invece, in Sicilia da acqua e sapone ho trovato la linea NaturaVerde Bio !!!!!
Linea "cosmetica" pensata per i più piccoli che si compone di:
Bagnetto Delicatissimo - Shampoo Ultra Delicato - Detergente Ultra Delicato Corpo e Capelli, Corpo e Mani, Olio Emolliente - Pasta Protettiva - Acqua Di Colonia - Salviette Umidificate.
Della linea ho comprato tutto, tranne il detergente corpo e mani, acqua di colonia e salviette, che da me non ho trovato. I costi dei prodotti variano intorno ai € 2,00 - € 5,00.
Oggi vi parlo dello shampoo, detergente e bagnetto.



Parto subito col dire, che io adoro le confezioni. Sono meravigliose e molte adatte ai bambini. Mettono subito gioia e allegria. Viene il magone a buttarle. I prodotti sono davvero davvero delicati. Sono composti da Avena e Camomilla. Non testati su animali e senza schifezze dentro. Certificato Icea. Contenuto da 200ml. Lavano molto bene, non hanno irritato la pelle di Daniel, ma anzi l'hanno idratata e lenita da eventuali rossori. Sembrerebbero i prodotti ideali, ma (si c'è sempre un ma a rovinare tutto), sono liquidissimi O.o
Considerate che Daniel ha quasi 3 mesi e io ho già comprato 5 confezioni di ognuno. Che sono davvero tante. Il disastro arriva al momento di versare il prodotto nella vaschetta o addosso. Esce una marea di prodotto, sporcando automaticamente la confezione. Va bene che costano pochissimo, ma se ogni settimana devo comprare 3 confezioni, tanto vale andare a cercare qualcosa di più costoso, ma con la consistenza adatta. Per me come qualità / prezzo ci siamo tantissimo. I prodotti sono davvero validi, ma come quantità / prezzo, assolutamente no. Si spreca davvero troppo prodotto.
Sto pensando di comprare il detergente corpo e mani, visto che è provvisto di dosatore a pompetta e vedere come mi trovo. Anche se già ho notato una nuova novità Alkemilla che mi garba non poco.

Ragazze questo è tutto. Spero di esservi stata utile. Ditemi se li avete provati e come vi siete trovati.. Un bacione, Leti..

2 commenti:

  1. Ciao, cara Letizia, hai mai pensato di travasare questi prodotti in un dispenser a pompetta? Dai un bacione al piccolo Daniel. :*

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto interessanti le tue review.
    Ti seguo su GCF.

    Una buona serata
    Angelica

    RispondiElimina