mercoledì 15 ottobre 2014

* Post Recensione * BagnoSeta Omia Laboratories Erboristico

Ciao ragazze come va? Scusate la lunghissima assenza, ma giorno 3 settembre è nato il mio piccolino. Come potete capire, tutto ho tranne tempo. Fortuna che adesso riposa e posso scrivere un bel post.
Oggi voglio parlarvi di un bagnoschiuma del brand Omia Laboratories (dello stesso brand ho provato la maschera per capelli all'olio di macadamia e me ne sono innamorata).








Caratteristiche generali:

Non contiene:  SLES - LES - Parabeni - Coloranti Sintetici - Glicole propilenico
Principio attivo: Olio di Jojoba (estratto a freddo e ricavato da agricoltura biologica certificata)
Quantità: 100 ml
PAO: 12 mesi
Indicato per pelli secche e ruvide. Formulato con ingredienti extra delicati, dermatologicamente testato.
Non testato su animali. 
Prodotto testato al Nichel, Cobalto e Cromo.
Assolutamente Made in Italy
Costo: varia da €4,00 ai € 5,00




Recensione d'uso:

Il suddetto bagnoschiuma l'ho utilizzato per tutta l'estate e l'ho quasi finito, quindi vi posso dare una bella opinione. Vi dico subito che io lo ADORO .. l'ho trovato in una pochette, insieme alla crema corpo e una spugna. Dico subito che io per i bagnoschiuma non sono mai stata molto attenta all'Inci, ma avendo fatto una scelta, ho deciso di voler provarne uno Bio, così vista la pochette (costava € 1,99 da Auchan) l'ho subito preso. L'ho messo a durissima prova, visto che quest'estate in Sicilia abbiamo sforato i 40° di caldo, lui ha resistito. Mi lavavo la mattina e la sera ero ancora pulita. Grazie all'olio di Jojoba, la mia pelle si è idratata tantissimo, anzi quando tornavo dal mare, mi aiutava a dare una bella idratazione e nutrimento, eliminando la sabbia egregiamente, non seccando ulteriormente. Il profumo è qualcosa di divino e fortuna che ho la crema corpo, altrimenti sarei perduta. 
Sicuramente, appena lo troverò sarà mio. Ve lo stra-consiglio.
Se doveste vedere che il prodotto cambia colore ( da trasparente a giallino) è assolutamente normale.

Bene con questo è tutto.. Spero che il post vi sia utile e se avete provato qualcosa di questo brand, ditemi ditemi, così valuterò un acquisto ..
Bacione Leti 

6 commenti:

  1. Quello che non ho mai provato è il bagnosciuma di questa marca, ma lo farò preso. Mi hai incuriosita!!

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione, sono curiosa di provare i prodotti Omia, li vedo spesso nei vari centri commerciali e sono tentata!!! Un bacio e se ti va passa da me, ti aspetto :) http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sigh :( questo non posso provarlo, ha jojoba.. ne esistono di altri tipi che tu sappia :)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito ho visto che c'è anche in altre profumazioni .. fammi sapere se le trovi :)

      Elimina