giovedì 12 giugno 2014

Primo Ordine Farmacia Natura :)

Ciao bellezze (sembro Clio xD)
qualche giorno fa ho fatto un ordine su Farmacia Natura.... Sono stata molto tentata, sia dalle recensioni positive che ho visto in giro fra youtube e blog, sia per i prezzi davvero competitivi.
Per chi non sapesse cosa è Farmacia Natura ve lo spiego subito.
Suddetta azienda è uno store online che rivende prodotti eco-bio e bio delle marche più "famose". Troviamo infatti marchi come "Fitocose, Neve Cosmetics, So Bio Etic, Benecos, Alkemilla, Biofficina Toscana" e molto molto altro. E' gestito da 2 giovani ragazze, ovvero Elena e Marta, e dei nostri pacchi si occupa Pietro.
Le spese di spedizione sono di €5,00, mentre raggiungendo la soglia di € 34,90 si hanno le spese gratis.
I prezzi sono molto competitivi rispetto ad altri siti, poi adesso per tutto il mese di giugno lo store è tutto scontato. Quindi io vi consiglio di approfittarne. Per quanto riguarda gli imballaggi, non posso trovare nessuna nota dolente. Il pacco mi è arrivato integro e aprendolo ho trovato un foglio enorme di carta marrone (non mi viene il termine esatto xD) e i prodotti contenuti in una busta pluriball. Ho sentito che alcune hanno ricevuto i prodotti imballati ad uno ad uno, altre erano contenuti solo nella busta. Non so la cosa da che dipende. Io non ho avuto nessun problema.. Ultima cosa davvero positiva è stata trovare la fattura con annesso lo scontrino. Vi lascio il sito Farmacia Natura e comprate!! comprate !! comprate !!
 Adesso però basta chiacchere e vediamo che cosa ho ordinato ;)


Ecco come ho trovato i prodotti. Per me anche così va più che bene come imballo




Multani Mitti - Le Erbe Di Janas
Ho sentito parlare e straparlare del marchio Erbe di Janas e, dato che, cercavo una maschera naturale che mi aiutasse a tenere sotto controllo imperfezioni e sebo, sul sito ho notato la Multani Mitti.
Non è altro che argilla indiana, che serve per purificare la pelle.
E' indicata per chi ha la pelle con punti neri, pori dilatati, macchie da post-brufolo e via dicendo.
Quindi non vedo l'ora di provarla e farvi sapere.
Pagato: € 3,50



Benecos - Natural BB Cream Beige 02

Ecco qui la tanto famosa BB Cream Benecos. Ero indecisa tra la BB cream So Bio e questa, ma avendo provato un campioncino della prima ed essermi accorta della comparsa di brufoli, ho optato per questa della Benecos. La colorazione è la 02 Beige, visto che con l'arrivo dell'estate potrei abbronzarmi un poco, ho preferito la colorazione più scura. Già su di me non fa stacchi. L'ho provata ieri e come prime impressioni posso dirvi che, va stesa molto velocemente perchè si asciuga in fretta, ha una coprenza medio-bassa e può essere stratificata su alcune imperfezioni. Riesce ad uniformare l'incarnato.
Per una review vera e propria ne parleremo più avanti.
Pagata: € 5,50




Crema Labbra Riparatrice Golosa - Scrub Labbra Goloso - Biofficina Toscana

Quando sono usciti questi prodotti ero molto tentata all'acquisto. Ho cercato di resistere, ma sono crollata e ho ceduto comprandoli xD. Ovviamente parliamo della Crema Labbra Riparatrice Golosa e lo scrub annesso. Li ho utilizzati ieri in combo e già me ne sono innamorata. Lo scrub ha un odore di caffè e uva passa, che diciamolo, molto goloso non è, la crema ha un odore non identificato xD. Mi hanno lasciata le labbra morbidissime e senza antiestetiche pelliccine. La crema ha preparato benissimo le labbra alla matita che ho messo dopo, che scorreva una meraviglia. Sono solo prime impressioni, ma non vedo l'ora di testarli a fondo.
Crema labbra pagata: € 5,80
Scrub labbra pagato: € 6,90




Neve Cosmetics - Pastello Labbra Peperoncino e Sfilata

Bramavo queste 2 pastello da chissà quanto tempo e sono davvero felicissima di averle fra le mie manine, soprattutto Sfilata, che è la più decantata di tutte le pastello. Penso ci sia poco da dire, perchè le conoscete tutte. Però voglio solo dirvi che già amo Sfilata xD
Peperoncino pagata € 4,32
Sfilata pagata € 4,32



Benecos - Natural Compact Powder Beige

Anche di questa cipria ho sentito molto parlare. Alcuni la definiscono la miglior cipria compatta Bio e perchè non prenderla e provarla? La mia è la colorazione Beige e ieri l'ho provata per vedere come reagiva al duro caldo siciliano. Deve dire che dal viso non si è mossa. L'ho applicata intorno alle 18,00 e mi sono struccata intorno alle 23,00 o poco più ed era ancora lì. Rende la pelle davvero liscissima e l'effetto matt mi è durato per gran parte della giornata. Come detto prima, sono solo prime impressioni.. Vi dirò più avanti :)
Pagata € 4,95




Come campioncini ho ricevuto: Crema Sublime Neve Cosmetics, per pelli delicate e sensibili;
Crema Esotica Neve Cosmetics, per pelli secche;
Crema Antiossidante Dopobarba Biofficina Toscana

Bene ragazze questo è tutto.. Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti e se avete provato qualche prodotto non esitate a farmi sapere con un commento..
Bacioni, Leti :*

4 commenti:

  1. Hai preso praticamente tutto ció che voglio io ahhah Sono curiosa di vedere come ti trovi con la BB cream ^.^ bacione bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha tesoro .. sono i prodotti più famosi al momento xD

      Elimina
  2. Sfilata e la crema labbra sono fantastiche! Sono curiosa di sapere la tua opinione su cipria e Bb cream di Benecos! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti .. io me ne sono innamorata *_*
      Sulla bb cream mi sto già facendo un'idea

      Elimina