giovedì 10 aprile 2014

NASCONDINO Neve Cosmetics !!! Il Nuovo Correttore In Crema Bio

Salve ragazze,
sapete bene che io generalmente, non  pubblico post con comunicati stampa. Lo faccio solo quando sono veramente interessata. Ieri mi è arrivata l'email da parte di Neve Cosmetics dove si parla di un nuovo prodotto, che a breve sarà disponibile sul mercato. Parliamo del nuovo correttore naturale e vegano.



La Neve Cosmetics lo classifica come un correttore cream to powder, ovvero: la sua speciale formula coniuga la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere.
Il correttore si presenta come una crema compatta, che applicata sulla pelle, si trasforma in polvere. Ciò rende possibile non andarlo a fissare con altri prodotti. Ovviamente non sono presenti siliconi e petrolati.


Nascondino è proposto in 4 colorazioni, cioè:
Light, per le pelli chiare;
Medium, per le pelli medie;
Tan, per le pelli scure;
Guava, che è aranciato, per andare a combattere il grigiume e le discromie delle occhiaie e della pelle spenta.

Uscirà il 16 aprile, sul sito Neve Cosmetics, che vi lascio qui


Che dire.. Io sono interessata a comprare Guava...visto le mie occhiaie orrende e scure. Però aspetterò una recensione da parte delle blogger e vlogger che lo riceveranno in anteprime.

Con questo è tutto.. vi mando un grosso bacio e... alla prossima !!!

6 commenti:

  1. Io proverei Medium per me, lo comprerei anche già solo per i packaging xD

    RispondiElimina
  2. I packaging solo fenomenali.. Sono amore puro. Io spero solo che non costino un botto..xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che costerà dai 6 ai 10€

      Elimina
    2. Se è così allora sarà un prezzo onesto... ma se il prodotto è valido

      Elimina
  3. Davvero interessante, devo provarlo, poi il packaging è davvero carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta Neve ha creato un prodotto che interessa tutte.. Se lo provi fammi sapere :)

      Elimina