sabato 26 ottobre 2013

Nuove Biomatite pastello labbra Neve Cosmetics...Invidia e Sfilata

Salve ragazze, eccoci oggi con un altro post.
Volevo scusarmi per l'assenza, ma chi mi segue sulla pagina facebook sa che ho dei problemi personali, infatti per ora non vi garantisco la mia presenza. E' il classico periodo no e voglio prendermi del tempo per me e per la mia famiglia.
Comunque dopo questa premessa, voglio parlarvi delle 2 nuove matite pastello, lanciate da Neve Cosmetics.
L'azienda le descrive come:

Sono nate due nuove biomatite Pastello dalle gradazioni intense e inedite: Sfilata/Amaranth edInvidia/Violet.
Entrambe vantano una formula vegana dal colore pieno e vellutato per labbra fashion ed assolutamente protagoniste.




Sfilata.
Amaranto vivace in base blu, il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l'intensità eclettica del fucsia acceso.
Un colore che non si applica: si indossa.

Invidia.
Lilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso. Un colore dalla personalità unica, dedicato alle anime creative e a chi osa distinguersi.


Sfilata ed Invidia saranno disponibili a partire da martedì 29 ottobre su www.nevecosmetics.it, già nel nuovo formato da 1.5 grammi (stesso prezzo e 30% di prodotto in più).

Queste sono tutte le info che mi sono state inviate tramite email. Io personalmente mi sono innamorata di sfilata...Penso che invidia cozzi un po' con il mio colore di pelle.
Non ho mai acquistato una matita pastello, ma penso che ne comprerò qualcuna. Fatemi sapere se anche voi le acquisterete e quali avete già..
Vi mando un grosso bacio e alla prossima :)


2 commenti: