martedì 28 maggio 2013

Il mio pelosone di Bart

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante per me. Sapete quanto io amo i trucchi e la moda, ma oltre ad esse amo anche un'altra cosa molto più fondamentale per me: il mio cane.
Su youtube ho visto il tag, il mio amico peloso e ho deciso che, anche noi blogger, possiamo parlarne:)
Spero di dare il via a questa cosa. Ho deciso anche di non rispondere a domande dettate da altre, ma di parlare del mio piccolo a cuore aperto, avendo però una scaletta per non perdermi :)


 Lui è Bart e adesso ha quasi 1 anno.
La sua storia è un pò bizzarra :)
Un pomeriggio io e il mio ragazzo, eravamo a fare una passeggiata e in un bar abbiamo visto un cartello con scritto: SI REGALANO CUCCIOLI METICCI. All'apparenza non ci feci molto caso, visto la mia paura folle per i cani, ma avvicinandomi e vedendo la foto me ne sono innamorata. Il mio ragazzo allora me lo regalò. Perchè dico bizzarra, perchè all'inizio non capivamo di quale razza venisse fuori, e solo qualche mese fa lo abbiamo capito :D Lui è un incrocio tra un pastore tedesco e un lupo calabrese. Ora penserete, ma non avevi paura dei cani? come fai a stargli vicino(anche perchè è molto grande e grosso)? Beh lui mi ha fatto nascere l'amore verso tutti gli animali. Mi ha fatto capire cosa vuol dire dare affetto e amare un cane all'ennesima potenza. Non guardano i tuoi soldi, la tua casa, le tue scarpe firmate, se hai Iphone o no, guardano cosa hai nel cuore. E nel mio cuore c'è lui <3
Il nome è forse la cosa più bizzarra. Bart :D
L'ha scelto il mio ragazzo visto l'amore incondizionato per i simpons :D
Il mio piccolo è davvero intelligente, forse anche troppo, capisce molte parole come: seduto, zampa , l'altra zampa, giù, striscia, salta, andiamo, batti 5 e molto altro. Il mio rapporto con lui è qualcosa che non si può descrivere. Non ci sono parole per dire quanto io sia legata a lui e viceversa. In questa settimana che ho avuto la febbre mi è mancato moltissimo e adesso che sto meglio me lo spupazzo tutto.
Le sue caratteristiche più strane sono : leccare le mani a chiunque xD , non abbabbiare mai, solo quando si corre o in caso di rapine, va a nascondere il pane nella terra e non vi dico come si combina addosso :D
Una volta si è fatto trovare tutto nero perchè giocava col carbone... E' un gran distruttore, ma lo amo tanto.
Ragazze questo è tutto, magari vi metto qualche video delle sue acrobazie :D e adesso vi lascio le foto di quando era un cucciolotto.
Baci da me e Bart :)










Nessun commento:

Posta un commento